Parere Casa è un'Agenzia Immobiliare?

No, Parere Casa è un gruppo di professionisti di vari settori che si occupa, al posto tuo, della ricerca della casa giusta per le tue esigenze. Parere Casa non stabilisce il valore di un immobile, né lo valuta.

Parere Casa è un soggetto di Intermediazione?

No, Parere Casa non interagisce con la parte venditrice, salvo richiesta da parte dell’acquirente con rilascio di mandato. Parere Casa, di conseguenza, non chiederà una provvigione alla parti in caso di conclusione positiva dell’affare.

Che tipologia di immobili tratta Parere Casa?

Parere Casa tratta sia immobili commerciali e industriali, sia privati.

Quali sono i canali di ricerca degli Immobili?

Parere Casa cercherà la casa giusta per te tra i seguenti canali: soprattutto Privati e Aste Giudiziarie, ma anche Agenzie Immobiliari.

Parere Casa opera in tutta Italia?

Il territorio di ricerca degli immobili è Milano e la Regione Lombardia.

I pacchetti di consulenza, invece, vengono offerti in tutta Italia. Eventuali spese di trasferta dovranno però essere sostenute dal cliente, salvo espliciti accordi differenti fra le parti.

Se compro casa grazie a voi dovrò pagarvi una commissione?

No, Parere Casa non interagisce con la parte venditrice, salvo richiesta da parte dell’acquirente con rilascio di mandato. Parere Casa, di conseguenza, non chiederà una provvigione alla parti in caso di conclusione positiva dell’affare, percependo solo il compenso derivante dal pacchetto di servizi che hai acquistato.

Acquistare un immobile all'asta è sicuro?

Tra tutti i mercati, quello delle aste giudiziarie è forse il più sicuro di tutti; acquistando un’immobile all’asta, si ha la certezza che tutti gli eventuali pignoramenti ed ipoteche presenti verranno cancellati, si ha la perizia sull’immobile redatta da un Professionista incaricato dal Tribunale competente in cui vengono descritti eventuali vizi e/o irregolarità edilizie. L’acquisto all’asta inoltre è un’opportunità per trovare un ottimo immobile ad un prezzo considerevolmente inferiore al reale valore di mercato.

Quali sono le formule di acquisizione di immobili che tratta Parere Casa?

  • compravendita: da privati; da procedure concorsuali o esecutive giudiziarie  e aste giudiziarie; da agenzie;
  • locazione
  • leasing Immobiliare
  • contrattuale, divisione tra comproprietari in comunione

Se non hai trovato nelle F.A.Q. qui a fianco la domanda o la risposta che cercavi, contattaci subito per richiedere tutte le informazioni che desideri! Compila il form qui sotto!