• Non perdere tempo a cercare da solo!
  • Affida la ricerca di immobili a dei professionisti che troveranno la soluzione perfetta per te.
  • Immagina come ristrutturare o riarredare la casa che hai scelto, con a fianco un professionista che ti consiglia il meglio.
  • Cerchiamo delle valide soluzioni che ti permettano di evitare i costi di intermediazione dell’agenzia immobiliare!

Ricerca Immobili Privati: Parere Casa è la soluzione definitiva!

Se cerchi casa e non sai da dove cominciare, rivolgiti a Parere Casa per acquistare il Pacchetto Ricerca Immobili Privati.

Il nostro Team di Ricerca, in base alle tue richieste, cercherà fra tutti i tradizionali canali di vendita le soluzioni con il miglior rapporto qualità-prezzo e selezionerà per te 15 proposte nell’arco di tre mesi, privilegiando le soluzioni che non prevedono l’intermediazione di un agente immobiliare.

Scelto l’immobile da acquistare fra le proposte che hai ricevuto dal nostro Staff, avrai a disposizione un colloquio con il nostro Project Manager, con competenze in architettura e design, con il quale potrai approfondire la situazione tecnica dell’immobile e avere una indicazione di massima per la ristrutturazione funzionale alle tue esigenze e ai tuoi gusti.

Parere Casa: l’unica realtà sul mercato italiano che ti consente di risparmiare tempo nella ricerca della tua casa, avvalendoti di professionisti che lavorano al tuo posto!

Ovviamente puoi rivolgerti a noi anche per valutare insieme un immobile che hai già individuato autonomamente: potrai capire quali sono le sue reali potenzialità, ottenendo dai nostri esperti preziosi consigli su come potresti valorizzarlo al meglio e sulla gestione della fasi di compravendita.
Se hai già scelto l’immobile ma pensi di aver bisogno di noi, contattaci subito!

CONTATTACI

Se hai intenzione di avvalerti del pacchetto Ricerca Immobili Privati (300 Euro), l’unico impegno da parte tua sarà la compilazione del nostro questionario in cui ci indicherai le tue esigenze specifiche (zona di ubicazione dell’immobile, metratura, comfort, budget disponibile, ecc.).
Inviaci il questionario compilato all’indirizzo info@parerecasa.com

QUESTIONARIO